UNA PROFESSIONE PER IL DOMANI: ma l'oggi è già domani

In molti paesi anglosassoni è una professione affermata e chi la pratica si chiama “cam-girl” o “cam-boy”.
Il termine, naturalmente inglese, significa ragazza o ragazzo telecamera.
Il termine è veramente appropriato perché in greco “TELE” significa “lontano” e la ragazza o il ragazzo si trovano in “una camera lontana”, che si raggiunge attraverso il WEB-CAM.
Il WEB è l’insieme dei siti internet, con il quale si possono fare una enormità di attività. Basti pensare all’insegnamento o le video conferenze, frutto del WEB2, che consente di interagire. È lì, davanti a te, ma è lontano centinaia o migliaia di chilometri, magari in un luogo sconosciuto!
Il sesso, che è sempre in prima fila tra le attenzioni umane, non si è lasciato sfuggire questo strumento della tecnologia ed è nato il mondo delle CAM SEX.
La CAM Sex ha dato luogo ad una rivoluzione nel mondo dell’erotismo digitale, interattivo ed immediato, perché non conosce limiti di tempo e di spazio. I protagonisti possono vivere la loro avventura virtuale, ciascuno comodamente sdraiato nel letto di casa propria.
All’inizio, il fenomeno nacque spontaneamente (chissà chi fu la prima?) da ragazze, “cam girl”, che si spogliano, a pagamento, davanti ad una telecamera che mostra le immagini su Internet.
Le prime furono ragazze giovani, anzi giovanissime, ma ora l’attività si è espansa a donne adulte di ogni tipo, attratte da guadagni facili e sicuri.
E’ la prospettiva di guadagnare bene senza troppa fatica ad attrarre studentesse e casalinghe, pronte a denudarsi o masturbarsi sul Web.

Il denaro attrae il mondo femminile e pare che la metà delle donne sarebbe disposta a farlo.
Una leva psicologica che muove la curiosità è certamente considerare la webcam come il buco della serratura della camera da letto.
C’è una sorta di impunita innocenza in chi spia ed in chi si lascia spiare.
Il tempo delle ragazzine che si esibivano in cerca di emozioni a distanza o in cambio di regalini, come biancheria intima, libri o CD, è finito. Si è entrati in un fenomeno non più occasionale, ma strutturato nel sistema delle offerte erotiche.

L’eros virtuale a pagamento ha dei meccanismi universali, identici in tutto il mondo.
La tariffa è a tempo: un tanto al minuto ed attraverso un meccanismo moltiplicatorio di due/tre euro al minuto per tanti utenti consente ottimi guadagni.
Chi gestisce i siti dove si esibiscono le ragazze ha guadagni che naturalmente condivide con le ragazze.
La professione di “cam girl” è diffusissima nel mondo anglosassone ed è diventata una “cura” infallibile per sanare bilanci personali e familiari in crisi economica.

Gli utenti delle CAM SEX sono uomini di tutti i tipi, dal professionista all’operaio. Ognuno con le sue fantasie, spesso sposati, e che sovente chiedono un incontro alla “cam girl”, se ne hanno particolarmente apprezzato l’esibizione. La donna però sistematicamente nega questo, in quanto è consapevole che il rapporto esiste solo nella webcam.
Ci sono uomini ossessionati dal sesso cibernetico perché solo lì riescono a scrollarsi quei tabù e quelle inibizioni da cui non riescono a liberarsi nella vita reale.
Dunque, non bisogna mai scordarsi che la webcam è un riflesso della vita reale; è pura fantasia ed a questa consapevolezza ci si deve attenere.

Le ragazze che svolgono la professione di “cam girl” hanno il vantaggio che nessuno mette loro le mani addosso e quando vogliono interrompere ogni rapporto lo possono fare semplicemente premendo un tasto.
Certo, per fare questo lavoro occorrono alcune caratteristiche fondamentali: essere esibizionista di natura, senza alcun problema per il proprio corpo; essere fortemente motivate al guadagno.
Infatti, la “cam girl” è una ragazza o donna che si guadagna da vivere senza muoversi dalla propria camera da letto, lavorando davanti ad una webcam in reggiseno e lingerie.

Lei, la protagonista, mette in scena spettacoli erotici chattando con clienti, virtuali spettatori, invogliandoli ad iniziare una chat privata, in gergo PVT (acronimo di privato).
Così, dall’inizio dello spettacolo privato la “cam girl” inizierà a guadagnare in base al tariffario ed alla cifra concordata per ogni minuto di chat.
Lo spettatore di turno dovrà versare la somma pattuita sulla carta della ragazza o del gestore del portale che offre il servizio.
La fantasia è al potere quando sesso e finanza si coniugano.

Oggi il web offre moltissimi siti, in cui basta registrarsi e fare una ricarica di alcune decine di euro con carta di credito, per accedere ad una video chat con decine di ragazze di tutto il mondo; si trova veramente di tutto.
Lo spettacolo in PVT è senza limiti, perché è un momento intimo con il cliente, il quale lui solo può continuare a chattare con la “cam girl” scelta, mentre altri possono solo guardare (spy cam) pagando sempre al minuto; questi ultimi, in sostanza, fanno i “guardoni”.

Lo SHOW è invece uno spettacolo accessibile a tutti gli utenti, con una tariffa a biglietto, come quello di teatro, che ha un prezzo prestabilito e non una tariffa oraria a minuto.
La fine di un PVT lo può decidere la ragazza, ma solitamente sono gli utenti che chiudono quando sono “venuti” (la masturbazione è la pratica stimolata dallo spettacolo) o se hanno finito il credito.
Ci sono casi in cui le donne lavorano “in proprio”, utilizzando le chat di Messenger, Skype, Whatsapp e Viber.

Le motivazioni sono le stesse che abbiamo visto precedentemente ed il sesso su Internet è un affare milionario.Donne, mogli, ragazze, disoccupate decidono di fare quello che vogliono, se arrotondare e levarsi qualche capriccio o trarne una fonte di sostentamento per la propria vita.

Le chat più lunghe sono alla sera tardi; sono mariti che fanno sesso virtuale mentre le mogli dormono.
Non ci sono orari, ma una cosa è certa: più lavori, più guadagni.
Per molte ragazze la professione di “cam girl” è diventata “la porta della libertà”. Consente loro un fisso mensile ed alcune sono arrivate a comprare casa.
Certamente i soldi non sono tutto, ma aiutano a fare tante, ma veramente tante cose!

LIKE BE CAM SEX
Se anche tu vuoi far parte di questo mondo e mostrarti in diretta live, e stabilire un contatto visivo e sonoro con migliaia di amici desiderosi di conoscerti, ti spieghiamo subito come fare; è semplice.

Nella homepage del sito Piccole Trasgressioni accedi alla sezione LIKE BE SEX CAM.
Dopo una veloce registrazione potrai fornire il tuo nickname.

Sei interessata?
LIKE BE SEX CAM è semplicissimo! Se sei maggiorenne e sei una casalinga o una studentessa, una escort, una trans, una mistress o un boy puoi iscriverti al servizio webcam.

Segui le istruzioni ed in pochi passaggi potrai iniziare il servizio.
E’ il momento di mostrare al mondo le tue capacità: fallo ora, non aspettare!
DIVENTA SEXY CHAT

AIUTACI per migliorare questa sezione, inviando altri articoli o testi.